Sostieni l’Orto di Carta

Se siete interessati a seguire qualcuno che da qualche anno a questa parte ha provato DAVVERO a mettere in pratica l’alternativa, dopo aver in primo luogo ipotizzato che essa esistesse, allora dovete senz’altro seguire Nicola nel suo Orto di Carta. Nicola è uno degli ispiratori del cammino che, pacatamente, cerco di fare anche io nel mio piccolo e con cil mio passo tutt’altro che spedito.

L’ho ascoltato dal vivo mentre parlava di orto sinergico, lo seguo su Twitter (@ortodicarta), leggo i suoi post che fanno spesso venire mal di testa perchè, come direbbero quelli ggiovani, sono “tanta roba”, sogno di bere un the prima o poi nella casa di paglia costruita da lui e da Noemi..

Adesso l’Orto di Carta ha lanciato una campagna di raccolta risorse per le nuove iniziative. Chi vuole aderire, riceverà in cambio uno strumento messo a punto da Nicola per la gestione dell’orto (non so bene neanche io di cosa si tratta ma a breve donerò la mia quota e dopo forse capirò). In ogni caso è tutto spiegato qui.

 

Annunci
Sostieni l’Orto di Carta

Un pensiero su “Sostieni l’Orto di Carta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...